Cosa facciamo

Cosa facciamo

mission

Siamo lieti darvi il benvenuto da Punto Camper!
La nostra azienda nasce dalla passione per il turismo ed il tempo libero, offriamo servizi di alto livello,
siamo una realtà che mette al centro della proprio attenzione le esigenze del cliente, dal noleggio con una vasta gamma di veicoli sempre di nuova immatricolazione, alla vendita di camper e caravan nuovi ma anche d’occasione.

Abbiamo una grande scelta di tipologie di veicoli per chi vuole avvicinarsi e fare il primo passo verso questo tipo di vacanza… e per gli equipaggi più esigenti un vero punto di arrivo.

La nostra esposizione è sempre arricchita con le ultime proposte dei prestigiosi marchi italiani e tedeschi.
Abbiamo inoltre un servizio post-vendita con officina attrezzata, ed un fornito market accessori!

PUNTO CAMPER.. “Un punto fermo per la tua voglia di viaggiare” Giorgio e Francesca de Tisi

Siamo aperti dal lunedì al venerdi dalle ore 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:30.
Sabato dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle 14:30 alle 18:00 . Domenica chiuso

Un pò di storia….

E’ il 1985 quando Giorgio De Tisi apre la sua autofficina, diventata poi anche punto vendita Audi e Wolkswagen: nasce in questo modo, per la grande passione che fin da giovane il titolare ha sempre rivolto al mondo dei motori, l’avventura di quella che nel 1996, con il noleggio e la vendita dei veicoli CI, si evolve nell’attuale Punto camper.

Dopo CI, è la volta di Roller Team, e poi via verso l’acquisizione della rappresentanza di marchi di grande prestigio continentale, con Frankia nel 2000 e Laika nel 2002.

Forte di un successo crescente, che porta sempre più persone ad affidarsi alla professionalità di quella che nel frattempo è divenuto un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati del Nord Est d’Italia (e non solo), Punto Camper vuole allora allargare la sua offerta, ed ecco arrivare quindi, in rapida successione, Knaus e Morelo, produttore di veicoli di classe Premium che si pongono ai vertici assoluti dell’offerta europea.

E non finisce qui: nel 2013, per completare un’offerta già molto ampia e variegata, al fine di farla diventare veramente a 360 gradi, potendo offrire dal van furgonato ai veicoli di Classe Premium e passando per tutte le tappe intermedie del mercato.

Con una gamma di prodotti così vasta, è ovvio che la preparazione tecnica e commerciale deve essere ai massimi livelli, così come l’offerta di servizi. Punto Camper, su un’area totale di circa 5.000 mq, con ampia esposizione coperta e vaste tensostrutture esterne, offre market accessori, officina assistenza e installazioni, ampio parcheggio, zona lavaggio con depuratore e, ultima “facility” dedicata specificatamente ai propri clienti, un’area riservata di parcheggio dotata di barra automatica e accesso tramite codice personale.